Sotto il titolo abbiamo scritto:
.................................................................................................
1.La Voce degli Angeli è un blog a sfondo solidale. - 2.Nasce per dar voce agli Angeli e ai loro genitori. - 3.Chiunque può parteciparvi attivamente con le proprie considerazioni. - 4.Accogliamo richieste di partecipazione come Autori. - 5.Accogliamo richieste di pubblicazione di esperienze personali di: cattiva sanità e mancato senso civico. - 6.Accogliamo denunce di soprusi, disagi, discriminazioni, subite direttamente o da persone a voi vicine (non ci interessano i "per sentito dire"). - 7.Accogliamo denunce documentabili nei confronti dello Stato o delle Istituzioni che ad esso si sostituiscano. - 8.Inviateci tutto ciò che secondo voi possa essere attinente alla giusta causa e al supporto solidale che La Voce degli Angeli si prefigge. Prima di essere pubblicate, saranno valutate da noi Amministratori. - 9.Non vogliamo che La Voce degli Angeli diventi uno spazio, un contenitore o addirittura, un megafono per ogni tipo di lamentela e sproloquio e vogliamo dare un segnale della "sorveglianza" che intendiamo esercitare sui contenuti, censurando e auto-censurando quelli impropri. - 10.Siate sempre educati e cordiali nei confronti di chiunque intervenga in questo blog, rispettando le idee altrui, anche se discordanti con le proprie.
PER ESSERE SICURI CHE NULLA PASSI INOSSERVATO, PER I TUOI INVII UTILIZZA ESCLUSIVAMENTE IL MODULO DI CONTATTO.
COMUNICAZIONE AI LETTORI
Non è "vanità o godimento personale" per noi vedervi tra i lettori fissi e leggere una vostra considerazione . "La Voce degli Angeli" è un blog solidale e come tale diventa significativo, se è seguito. Vi ringraziamo quindi per l'interesse, ma Vi preghiamo di rendere visibile la vostra partecipazione, lasciando la vostra testimonianza. Sarà per questo, sempre molto gradita!
Credo sia un segno di gratitudine e sensibilità a chi, dandoci fiducia, "espone qui alcune vicende delle loro vite, che sono molto personali e delicate"!
Grazie a tutti.
RICORDATEVI DI PRELEVARE IL LOGO QUI A SINISTRA PRIMA DI "USCIRE"! GRAZIE.
.
Caro Pino ti capisco perfettamente, non è sempre facile trovare chi con amore e dedizione si mette assieme avoi per aiutare che ne ha molto bisogno.
RispondiEliminaCaio e buona giornata caro amico.
Tomaso
Grazie Tom per la tua comprensione.
EliminaSei sempre così "fedele" e costante nei tuoi interventi. Grazie per essere sempre presente nelle iniziative importanti.
Ciao e buon fine settimana
Cara Sandra,
Eliminala tua schiettezza è grande ed è doveroso unirci alle tue scuse a tutti.
A presto. Buon fine settimana a tutti voi.
RispondiEliminaAnche a te Ale.
EliminaGrazie per il passaggio.
Ciao
Un buon fine settimana anche a te Valeria.
RispondiEliminaCiao
#renatozerobenvenuto. Il solito, grande Renato, ci sta a pennello qui alla Voce degli Angeli.
RispondiEliminaGrazie
E questo brano in particolare... Vittorino.
EliminaCiao.
P.s. raccogliamo le idee e ci leggiamo di là...ok?