Carta delle Regole per i Lettori

1.La Voce degli Angeli è un blog a sfondo solidale. - 2.Nasce per dar voce agli Angeli e ai loro genitori. - 3.Chiunque può parteciparvi attivamente con le proprie considerazioni. - 4.Accogliamo richieste di partecipazione come Autori. - 5.Accogliamo richieste di pubblicazione di esperienze personali di: cattiva sanità e mancato senso civico. - 6.Accogliamo denunce di soprusi, disagi, discriminazioni, subite direttamente o da persone a voi vicine (non ci interessano i "per sentito dire"). - 7.Accogliamo denunce documentabili nei confronti dello Stato o delle Istituzioni che ad esso si sostituiscano. - 8.Inviateci tutto ciò che secondo voi possa essere attinente alla giusta causa e al supporto solidale che La Voce degli Angeli si prefigge. Prima di essere pubblicate, saranno valutate da noi Amministratori. - 9.Non vogliamo che La Voce degli Angeli diventi uno spazio, un contenitore o addirittura, un megafono per ogni tipo di lamentela e sproloquio e vogliamo dare un segnale della "sorveglianza" che intendiamo esercitare sui contenuti, censurando e auto-censurando quelli impropri. - 10.Siate sempre educati e cordiali nei confronti di chiunque intervenga in questo blog, rispettando le idee altrui, anche se discordanti con le proprie.

PER ESSERE SICURI CHE NULLA PASSI INOSSERVATO, PER I TUOI INVII UTILIZZA ESCLUSIVAMENTE IL MODULO DI CONTATTO.


COMUNICAZIONE AI LETTORI


Non è "vanità o godimento personale" per noi vedervi tra i lettori fissi e leggere una vostra considerazione . "La Voce degli Angeli" è un blog solidale e come tale diventa significativo, se è seguito. Vi ringraziamo quindi per l'interesse, ma Vi preghiamo di rendere visibile la vostra partecipazione, lasciando la vostra testimonianza. Sarà per questo, sempre molto gradita!

Credo sia un segno di gratitudine e sensibilità a chi, dandoci fiducia, "espone qui alcune vicende delle loro vite, che sono molto personali e delicate"!

Grazie a tutti.


RICORDATEVI DI PRELEVARE IL LOGO QUI A SINISTRA PRIMA DI "USCIRE"! GRAZIE.



La Vostra Bacheca-Evidenzieremo per un pò le vostre comunicazioni. Scrivetecele!


Valeria nel suo commento al post ha inserito una comunicazione che ritengo sia importante evidenziare. Mi ha fatto venire in mente di inserire questo widget come bacheca per voi.

"...se ci fossero dei Piemontesi che abitano nella mia zona, sabato 9 maggio dalle 9.30 alle 10 organizzo la giornata del disabile con gli asinelli per la Pet Terapy in occasione della fiera un asino per amico A Monastero di VAsco Cn, un progetto che ho nel cuore e porto avanti con il cuore
chi volesse avere altre informazioni a riguardo può visitare il mio blog o scrivermi.

...e io inserisco il link per poter raggiungere VALERIA che ringrazio. Andate a leggere il suo post dove racconta del suo progetto "La giornata del disabile".
__________
Cara Valeria, aspettiamo notizie di come è andata la tua splendida "Giornata del disabile".

.

28/05/15

A TUTTI VOI CHE CI AVETE SEGUITO FIN QUI

Vorrei informare tutti voi e soprattutto coloro che hanno inserito il nostro logo nella propria Home Page, che "La Voce degli Angeli" chiuderà, pertanto mi sembra doveroso informarvi affinché possiate rimuovere il logo dai vostri blog.
Siamo spiacenti! Voleva essere un progetto di solidarietà e utilità al quale avevamo dato (e avuto) delle ambiziose aspettative, ma il tempo (e l'impegno) che avevamo ipotizzato di poter profondere noi autori, è venuto meno... e "gli appelli" ai lettori di inviarci testimonianze, considerazioni ed esperienze da pubblicare in condivisione, non è andato a buon fine.

Ringraziamo chi, come noi, ha pensato si potesse fare "blog utile" e aveva cominciato a leggerci!

Un saluto e un abbraccio a tutti e...
vorrei avere braccia chilometriche per
ABBRACCIARE TUTTI GLI ANGELI DEL MONDO
...O PRENDERLI PER MANO TUTTI QUANTI!




Non è Natale, ma in quest'albero c'è tutta la piccola breve storia de "La Voce degli Angeli"

Qualcuno sorriderà... o forse più, ma fa nulla.
Pino.

38 commenti:

  1. È sempre triste la chiusura di un blog, ma spesso succedono degli imprevisti, e tutto ciò parta a fare delle cose spiacevoli.
    Comunque mi rimarrà il ricordo di tutti voi!!!
    Un abbraccio sentito a tutti.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Che tristezza! Mi dispiace moltissimo....forse un giorno le situazioni contingenti cambieranno e questo progetto diventerà una splendida realtà!
    In bocca al lupo

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace tanto, vi seguivo e mi sembrava un'ottima iniziativa.
    Vi abbraccio e grazie per averci provato.

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace, ma mi rendo conto che non è un periodo facile....
    Un saluto e un abbraccio a TUTTI da Ale.

    RispondiElimina
  5. E' un peccato, davvero. So che ci avevate creduto molto e anche io ero contenta dell'esistenza di un bel progetto come questo, ma a volte le cose non vanno come vorremmo...dipende anche da un momento poco favorevole, da impegni che impediscono di dare l'apporto magari desiderato.
    Un caro saluto a tutti. E non si sa mai che in futuro non ci si possa riprovare.

    RispondiElimina
  6. I progetti nascono , come le persone, il loro cammino è imprevedibile.
    Chissà, se in futuro, ci sarà un proseguimento.
    E' vero che la partecipazione non è sempre semplice e scontata, ma quando la volontà muove qualcosa di valido, qualche risultato c'è sempre, senza dubbio una maggiore sensibilizzazione.
    Abbracci a tutti:)))
    Marilena

    RispondiElimina
  7. Un vero peccato. Sono stato assente anch'io per un'operazione subita ai primi di giugno, e mi dispiace ritornare solo per apprendere questa notizia. Un augurio ed un abbraccio a tutti voi.

    RispondiElimina

Dopo aver lasciato il tuo gradito pensiero, RICORDATI DI UNIRTI COME LETTORE! LA TUA ADESIONE E' MOLTO IMPORTANTE.
Gli Angeli ti ringraziano per la tua sensibilità, condivisione e coinvolgimento.